OPEN DAY IMMATRICOLAZIONI ANNO ACCADEMICO 2019/2020:

Le date di Open day relative all’anno accademico 2019/2020 sono fissate nelle seguenti date: 08/03/2019 – 15/03/2019 – 22/03/19 – 29/03/2019 dalle ore 11 alle ore 13. Gli studenti interessati dovranno inviare un’email ad info@accademia.rimini.it con la data scelta e il numero di partecipanti. Le date di Open day verranno aggiornate di mese in mese.

INFORMAZIONI:

  • CALENDARIO ACCADEMICO 2018/2019 : CALENDARIO ACCADEMICO 2018 2019
  • ORARIO INVERNALE: Dal lunedì al giovedì : ore 9- 16 / Venerdì ore 9-15. 
  • Gli studenti iscritti nell’anno accademico 2017/2018 al III anno, che non completeranno gli esami nella terza sessione (Febbraio 2019), dovranno formalizzare l’iscrizione al 1° anno fuori corso. Per informazioni contattare la Segreteria.

ESAMI E TESI – III SESSIONE (FEBBRAIO 2019) A.A. 2017/2018

La terza sessione di esami e tesi si terrà da lunedì 18/02/2019 a Venerdì 01/03/2019 (vedi calendario esami in “ESAMI” ).  Le lezioni in questo periodo saranno sospese e riprenderanno regolarmente  il 4 Marzo.

AVVISO IMPORTANTE: gli studenti non muniti di Libretto nel giorno in cui devono sostenere gli esami, dovranno richiedere in Segreteria didattica il libretto sostitutivo

AVVISO IMPORTANTE: TUTTI GLI STUDENTI SONO TENUTI AD INVIARE LE SCANSIONI DEL LIBRETTO SUBITO DOPO AVER SOSTENUTO GLI ESAMI DELLA SESSIONE CORRENTE all’indirizzo email: info@accademia.rimini.it


REVISIONI 

La prof.ssa Fabbri farà ricevimento nelle seguenti giornate: 

  •   Lunedì : h 16-18 (Tutti gli studenti)
  •   Martedì :h 16-18 tranne il 13/11 (Tesisti)
  •   Mercoledì: h 16-18  (Tutti gli studenti)

La consegna delle tesine per sostenere gli esami di: Storia dell’arte moderna/contemporanea e linguaggi dell’arte contemporanea, è fissata a lunedì 11 Febbraio – dalle ore 16 alle ore 18.

Il prof. Santolini farà revisione il 12/2 alle ore 10. E’ necessario segnarsi inviando un’email a info@accademia.rimini.it

Il prof.Giovanni Ferri farà revisione il 12/2 alle ore 15. E’ necessario segnarsi inviando un’email a info@accademia.rimini.it


– TESI DI LAUREA  

– A partire dal 18 Ottobre 2018, gli studenti che hanno intenzione di Diplomarsi nella Sessione Invernale Febbraio 2019, possono inviare un’ e-mail ad info@accademia.rimini.it – per consentire un controllo preventivo dei crediti formativi – con oggetto: Diplomandi Febbraio 2019, le scansioni del libretto, l’elenco degli esami ancora da sostenere e le materie a scelta .

– III Sessione di Tesi (Febbraio 2019) – a.a. 2017/2018

Gli studenti che sosterranno la Tesi nella Sessione Invernale (Febbraio 2019) dell’anno accademico 2017/2018, dovranno presentare in Segreteria il modulo di richiesta tesi firmato dal Relatore (e Correlatore se previsto) e il libretto degli esami svolti (anche se non completo ) dal 5 Novembre e non oltre il 20 Dicembre 2018.  La bozza dell’elaborato di Tesi dovrà essere consegnata in Segreteria entro e non oltre l’8 Febbraio 2019.

Nel frattempo sarà utile inviare un’email (come specificato sopra) per il controllo dei crediti.

Le modalità per la redazione dell’ elaborato di Tesi  vi verranno comunicate tramite email dalla Segreteria dopo la consegna del MODULO_RICHIESTA_TESI

____________________________________________________________________________