ISCRIZIONI ANNO ACCADEMICO 2020/2021

Procedure per formalizzare l’iscrizione 1° Anno Accademico.

  1. Modulo iscrizione 2020/2021 1°ANNO
  2. Documenti indicati nell’Allegato (ALLEGATO 1 )
  3. Ricevute dei versamenti tasse/contributi (vedi Allegato)

La documentazione dovrà pervenire alla Segreteria (info@accademia.rimini.it) entro e non oltre il 30 Settembre 2020.

La prova per la verifica delle conoscenze si terrà il giorno 19 Ottobre 2020.

Procedure per formalizzare l’iscrizione 2° e 3° Anno Accademico.

1. Modulo iscrizione 2020/2021 2° e 3° ANNO

2. Ricevuta pagamento Tassa Regionale intestata ad ER.GO

3. La contabile del bonifico della prima rata.

La documentazione dovrà pervenire alla Segreteria (info@accademia.rimini.it) entro e non oltre il 30 Settembre 2020.

Bando Er.Go norme generali Sede territoriale Bologna e Romagna A.A. 2020/2021

Bologna_norme_generali_def


AVVISO: Le rette indicate in fattura devono essere versate entro il giorno 10 di ogni mese (Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile Maggio). Gli studenti idonei a ricevere il contributo regionale per il diritto allo studio devono comunque versare, nelle forme su indicate, l’intero importo  indipendentemente dal contributo regionale ricevuto o da ricevere.


AVVISO: Nell’effettuare i bonifici, è necessario inserire nelle causali i nome e cognome dello studente, per permettere alla segreteria amministrativa di procedere con la fatturazione elettronica.

La Direzione


COMUNICAZIONI DOCENTI

La Prof.ssa FABBRI riceve gli studenti, Tesisti compresi, Giovedì 27/08/2020 dalle 10:00 alle 12:00.

L’incontro si svolgerà in Sede Centrale dell’Istituto, con rispetto di tutte le norme di sicurezza, oppure in modalità telematica sul portale e-learning  fruitoriconsapevoli@gmail.com.

L’incontro in sede sarà contingentato e riservato a sole 10 persone più Tesisti. Ogni studente dovrà indossare la mascherina e igienizzarsi le mani all’ingresso, é comunque obbligatorio il “distanziamento sociale”.


Gli studenti che non hanno pagato per intero il contributo annuale di iscrizione e frequenza non potranno sostenere gli esami.

La Direzione


SEGRETERIA DIDATTICA TELEMATICA – OPEN-DAY

LINK STANZA

https://labaedu.instanthelp.it/b/mar-ag3-xpd


OPEN-DAY

Per accedere all’Open day telematico dell’Accademia, richiedere il codice della stanza dedicata a info@accademia.rimini.it.


FUORI CORSO A.A. 2019/2020

A tutti gli studenti che non hanno potuto sostenere gli esami nella Sessione di Febbraio hanno la possibilità di completare il loro piano di studi nella sessione di Giugno 2020.

Qualora non riuscissero a completare il loro percorso formativo dovranno iscriversi al 1° anno Fuori Corso.

Il relativo modulo di iscrizione compilato va inviato entro il 6 Luglio 2020 alla mail della segreteria info@accademia.rimini.it

MODULO FUORI CORSO 19/20


Gli studenti possono ritirarsi dagli studi entro il 31 Dicembre senza pagare le rette successive.

Il Documento di ritiro deve pervenire alla segreteria della scuola entro il 7 Gennaio


INFORMAZIONI:

  • ORARIO SEGRETERIA: dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 13:00
  • CHIUSURA ESTIVA: dal 8 al 23 Agosto  2020

– TESI DI LAUREA  

TESI DI LAUREA – Ottobre 2020

MODULO_RICHIESTA_TESI

  • Gli studenti che intendono sostenere la tesi di laurea nella sessione di Ottobre 2020 dovranno presentare tramite e-mail ad info@accademia.rimini.it, entro il 23 Agosto, il modulo di richiesta tesi firmato dal relatore e correlatore (se previsto) e allegare una copia del libretto degli esami sostenuti ed una lista degli esami da sostenere.
  • La bozza dell’elaborato di tesi dovrà essere presentata alla segreteria didattica entro il 2 Ottobre 2020.
  • Le modalità per la redazione dell’elaborato di Tesi  vi verranno comunicate tramite email dalla Segreteria dopo la consegna del MODULO RICHIESTA TESI