INFORMAZIONI:

  • CALENDARIO ACCADEMICO 2018/2019 : CALENDARIO ACCADEMICO 2018 2019
  • ORARIO INVERNALE: Dal lunedì al giovedì : ore 9- 16 / Venerdì ore 9-15. 
  • AVVISO : DAL 19/10/2018 IL CALENDARIO DELLE LEZIONI E’ DISPONIBILE NELLA SEZIONE “ORARIO LEZIONI” 

IMMATRICOLAZIONI: 

ISCRIZIONI II e III ANNO :

  • MODULO_ISCRIZIONE_ANNI_SUCCESIVI_AL_PRIMO
  • L’iscrizione al 2° e 3° anno dovrà essere effettuata entro il 28 settembre.Entro la stessa data gli studenti dovranno versare la tassa regionale: Diritto allo studio di euro 140  sul conto corrente postale indicato dalla Regione n°68882703 con la causale “tassa regionale per il diritto allo studio universitario a.a. 2018/2019 – LABA”.

REVISIONI 

La prof.ssa Fabbri farà ricevimento nelle seguenti giornate:

  •   Lunedì : h 16-18 (Tutti gli studenti)
  •   Martedì :h 16-18 tranne il 13/11 (Tesisti)
  •   Mercoledì: h 16-18  (Tutti gli studenti)

– TESI DI LAUREA  

– A partire dal 18 Ottobre 2018, gli studenti che hanno intenzione di Diplomarsi nella Sessione Invernale Febbraio 2019, possono inviare un’ e-mail ad info@accademia.rimini.it – per consentire un controllo preventivo dei crediti formativi – con oggetto: Diplomandi Febbraio 2019, le scansioni del libretto, l’elenco degli esami ancora da sostenere e le materie a scelta .

– III Sessione di Tesi (Febbraio 2019) – a.a. 2017/2018

Gli studenti che sosterranno la Tesi nella Sessione Invernale (Febbraio 2019) dell’anno accademico 2017/2018, dovranno presentare in Segreteria il modulo di richiesta tesi firmato dal Relatore (e Correlatore se previsto) e il libretto degli esami svolti (anche se non completo ) dal 5 Novembre e non oltre il 20 Dicembre 2018.  La bozza dell’elaborato di Tesi dovrà essere consegnata in Segreteria entro e non oltre l’8 Febbraio 2019.

Nel frattempo sarà utile inviare un’email (come specificato sopra) per il controllo dei crediti.

Le modalità per la redazione dell’ elaborato di Tesi  vi verranno comunicate tramite email dalla Segreteria dopo la consegna del MODULO_RICHIESTA_TESI

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