LE LEZIONI SARANNO SOSPESE

DAL 17 FEBBRAIO 2020 AL 6 MARZO 2020

PER LA SESSIONE DEGLI ESAMI E TESI DI FEBBRAIO 

Le lezioni riprenderanno Lunedì 9 Marzo

CALENDARIO ESAMI III SESSIONE FEBBRAIO

agg. 28/02/20


A TUTTI GLI STUDENTI

L’esame di Teoria e Metodo dei Mass Media del Prof. CAPPUCCI è stato spostata da Lunedì 17/02 a Venerdì 21/02


AVVISO IMPORTANTE: Le rette indicate in fattura devono essere versate entro il giorno 10 di ogni mese (Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile Maggio). Gli studenti idonei a ricevere il contributo regionale per il diritto allo studio devono comunque versare, nelle forme su indicate, l’intero importo  indipendentemente dal contributo regionale ricevuto o da ricevere. 

La Direzione


LA CONSEGNA PER LE TESINE DELLA PROF.SSA FABBRI E’ LUNEDì 10 FEBBRAIO DALLE 16:00 ALLE 18:00

  • Il  Prof.ssa GENTILE riceve gli studenti venerdì 14 Febbraio dalle 9:30 iscriversi in segreteria

  • Il  Prof.ssa SERAFINI riceve gli studenti martedì 28 Gennaio dalle 13:00

  • Lisa Diazzi Assistente Prof.ssa GASPERONI riceve gli studenti giovedì 30 dalle 10:00

  • La Prof.ssa FABBRI riceve tutti gli studenti il lunedì dalle 16-18 e il mercoledì 16-18

AVVISO IMPORTANTE: per tutti gli studenti controllare GIORNALMENTE ORARIO LEZIONI potrebbe subire qualche variazione

INFORMAZIONI:

  • CALENDARIO ACCADEMICO 2019/2020 : CALENDARIO ACCADEMICO 2019 2020
  • ORARIO SEGRETERIA INVERNALE: Dal lunedì al giovedì: : ore 9:00 – 17:00, venerdì: ore 9:00 – 13:00  
  • Gli studenti iscritti nell’anno accademico 2018/2019 al III anno, che non completeranno gli esami nella terza sessione (Febbraio 2019), dovranno formalizzare l’iscrizione al 1° anno fuori corso. Per informazioni contattare la Segreteria.

AVVISO IMPORTANTE: per chiunque effettuerà bonifici, è pregato di inserire nelle causali i nome e cognome dello studente, per permettere alla segreteria amministrativa di procedere con la fatturazione elettronica.


SCADENZE BENEFICI ER.GO A.A. 2019/2020 ER.GO: SCADENZE BENEFICI

ISCRIZIONI STUDENTI 2° e 3° ANNO

Gli studenti che si dovranno iscrivere ad anni successivi al primo, potranno formalizzare l’iscrizione entro e non oltre il 16 Settembre presentandosi in Segreteria oppure inviando ad info@accademia.rimini.it :

1. Il modulo di iscrizione online ( Modulo_iscrizione_19-20 2)

2. La scansione della ricevuta di pagamento intestata ad ER.GO allegato_1_ER_GO

3. La contabile del bonifico della prima rata.


AVVISO IMPORTANTE: gli studenti non muniti di Libretto nel giorno in cui devono sostenere gli esami, dovranno richiedere in Segreteria didattica il libretto sostitutivo.

______________________________________________________________________________________________

– TESI DI LAUREA  

– III Sessione di Tesi (Febbraio 2019) – a.a. 2018/2019 : DATE DA DEFINIRE.

– A partire dal  4° Novembre 2019, gli studenti che hanno intenzione di Diplomarsi nella Terza Sessione (Febbraio 2020) dell’anno accademico 2018/2019, devono inviare un’ e-mail ad info@accademia.rimini.it – per consentire un controllo preventivo dei crediti formativi – con oggetto: Diplomandi Febbraio 2020.

L’elenco degli esami ancora da sostenere e le materie scelte .

– Gli studenti che sosterranno la Tesi nella Sessione Invernale (Febbraio 2020) dell’anno accademico 2018/2019, dovranno presentare in Segreteria il modulo di richiesta tesi firmato dal Relatore (e Co-relatore se previsto) e il libretto degli esami svolti (se completo, se non completo invece, dovranno accertarsi di aver inviato le scansioni come indicato sopra) a partire dal 4°Novembre e non oltre il 16 Gennaio 2020.  La bozza dell’elaborato di Tesi dovrà essere consegnata in Segreteria entro e non oltre il 31 Gennaio 2020.

Le modalità per la redazione dell’ elaborato di Tesi  vi verranno comunicate tramite email dalla Segreteria dopo la consegna del MODULO_RICHIESTA_TESI

________________________________________________________________________________________________