Procedure per formalizzare l’iscrizione 1° Anno Accademico

  1. MODULO ISCRIZIONE 2021/2022 – 1° anno
  2. Documenti indicati nell’Allegato del Modulo
  3. Ricevute dei versamenti tasse/contributi (vedi Allegato)

La documentazione dovrà pervenire alla Segreteria Generale (segreteria.generale@accademia.rimini.it) entro e non oltre il 30 Settembre 2020.
La prova per la verifica delle conoscenze si terrà il giorno 19 Ottobre 2020.

Procedure per formalizzare l’iscrizione 2° e 3° Anno Accademico

1a. MODULO ISCRIZIONE 2021/2022 – 2° anno

1b. MODULO ISCRIZIONE 2021/2022 – 3° anno

2. Ricevuta pagamento Tassa Regionale intestata ad ER.GO

3. La contabile del bonifico della prima rata.

La documentazione dovrà pervenire alla Segreteria Generale (segreteria.generale@accademia.rimini.it) entro e non oltre il 30 Settembre 2020.
Bando Er.Go norme generali Sede territoriale Bologna e Romagna A.A. 2020/2021

Bologna_norme_generali_def