Prenotazioni

Tutte le prenotazioni devono essere avanzate con minimo 3 giorni di anticipo.
Le prenotazioni inoltrate a ridosso della data non verranno prese in considerazione.

Prenotazione Aule Accademiche

Modulo per poter prenotare un’aula accademica al di fuori dell’orario di lezione.
La Segreteria si riserva di poter annullare o cancellare la prenotazione in qualsiasi momento previo avviso.

Registrazione

L’accesso ai laboratori esterni è consentito solo a gruppi di studenti e non individualmente

Si verrà ricontattati all’email istituzionale per comunicare la prima data disponibile


Accesso di persone NON iscritte a LABA di Rimini

L’accesso ai locali accademici da parte di persone non iscritte alla LABA, dovranno essere comunque registrate di seguito e pagare la quota di €12,00 (euro dodici,00) dell’assicurazione al momento dell’accesso al locale.


Strumentazione di Laboratorio

Specificare se nell’aula richiesta si useranno le strumentazioni della LABA di Rimini o le strumentazioni personali

Attestato di Sicurezza:

Per accedere ai laboratori senza la supervisione di un Docente o Personale Accademico, almeno uno studente deve essere in possesso di un Attestato sulla sicurezza sul lavoro valido (5 anni di di validità dal conseguimento).

Informativa sulla privacy:

Il presente modulo raccoglie dati personali destinati ai soli scopi di verifica dell’identità accademica, registrazione della prenotazione e storico di presenza per eventuale risalimento della persona in caso di contagio. Tutti i dati  sono trattati ai sensi del DPGR 2016/679. Per qualsiasi informazione in merito al trattamento o conservazione dei tuoi dati personali oppure per esercitare i diritti previsti dall’art. 17 del suddetto DPGR, scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@accademia.rimini.it.


Varie ed Eventuali

Descrivere di seguito NOME, COGNOME e MATRICOLA di eventuali ulteriori studenti LABA di Rimini che parteciperanno o richieste in particolare.

Richiesta Prestito Strumentazione

Modulo per poter richiedere in prestito strumentazioni al di fuori dell’orario di lezione.
La Segreteria si riserva di poter annullare o cancellare la prenotazione in qualsiasi momento previo avviso.

Informativa sulla privacy:
Il presente modulo raccoglie dati personali destinati ai soli scopi di verifica dell’identità accademica, registrazione della prenotazione e storico di presenza per eventuale risalimento della persona in caso di contagio. Tutti i dati  sono trattati ai sensi del DPGR 2016/679. Per qualsiasi informazione in merito al trattamento o conservazione dei tuoi dati personali oppure per esercitare i diritti previsti dall’art. 17 del suddetto DPGR, scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@accademia.rimini.it.